PACCHETTO B : RIFIUTI SICURI – “Gestione Registri on-line+Assistenza”

Controllo totale dei primi  3 blocchi fondamentali per la Corretta Gestione dei Rifiuti. 

  1. Classificazione Rifiuti
  2. Gestione deposito Temporaneo
  3. Gestione Registri C/S, Formulari e Sistri
  4. Gestione Rifiuti in uscita (Esclusa. Compresa solo formazione)
Il Ns. Sistema di Gestione Ambientale in tema Rifiuti, basandosi su uno screening completo dell’azienda consente di rispettare e controllare l’applicazione delle 12 prescrizioni fondamentali nella gestione dei rifiuti . Consente inoltre, di tenere in costante aggiornamento la situazione dal punto di vista dei rifiuti gestiti.
Il Pacchetto B , più completo rispetto al Pacchetto A, perché prevede anche la Gestione dei Registri On-Line, consente oltre che di impostare un ottimo Sistema di Gestione Ambientale in tema Rifiuti, perché vengono dati gli strumenti chiari per rispettare i 12 punti fondamentali per tale impostazione, ti permette soprattutto  di sgravarti definitivamente dell’onere della fastidiosa e rischiosa registrazione manuale sul registro di carico/scarico.
Tutti i dati obbligatori da riportare sul registro avverranno tramite l’accesso al tuo personale  Pannello Web.  Dopo esserti collegato troverai immediatamente la tua situazione rifiuti aggiornata al tuo ultimo intervento, e  con pochi e semplici  clik potrai riaggiornarla. Alla fine dovrai solo preoccuparti di stampare il foglio del registro precedentemente vidimato.  Di seguito riportiamo i vari step.
1)Screening di base su tutti i rifiuti
2)Istruzioni (e controllo annuale) per il rispetto dei 12 Punti Importanti per la corretta Gestione dei Rifiuti
3)Assistenza telefonica in tema gestione rifiuti tramite personale tecnico qualificato.

4)Aggiornamento normativo su obblighi e scadenze di legge che regolamentano il settore gestionale rifiuti e residui.
5)Valutazione economica (se richiesta) per il servizio di smaltimento Vs. rifiuti.
6)Gestione ed aggiornamento Vs. registri di carico-scarico rifiuti e Sistri tramite accesso al Vs. Personale Pannello Web e collegamento on-line.
7)Compilazione della denuncia annuale rifiuti, M.U.D. (Modello Unico di Dichiarazione) entro il 30 Aprile di ogni anno (salvo proroghe) per le movimentazioni avvenute nell’anno precedente,  previsto dall’art. 6 Legge n° 70 del 25/01/94.
8)Sopralluoghi (eventualmente necessari) al fine della esatta caratterizzazione di nuovi rifiuti.
9)Aggiornamento continuo dello Screening aziendale in tema rifiuti, in caso di modifiche o di nuovi rifiuti prodotti
10)Copertura assicurativa per danno patrimoniale relativo all’attività di Consulenza Ambientale fino a € 150.000 per sinistro.

2 pensieri su “

  1. stefano

    Buongiorno, sono titolare artigiano di un attività di manutenzione impianti con un dipendente, produttore iniziale di rifiuti quali: olio, rame, gas refrigerante e batterie che smaltisco tramite ditte autorizzate alla raccolta di rifiuti speciali; volevo un preventivo per la gestione on-line dei registri + mud + consulenza telefonica.

    Grazie

    Replica
    1. Ecoindsbpo Autore articolo

      Stefano Buongiorno.

      Per potere impostare la ns. proposta avremmo bisogno del “Questionario per la valutazione economica” compilato in tutte le sue parti.

      Lo può trovare nell’area Documenti .

      Poi lo puo inviare a sede@eco-industria.it

      Per qualsiasi dubbio può contattare i ns. uffici. 0376-620527

      Grazie

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *